- Analisi elaborati progettuali e contratto d'appalto
- Studio dei computi metrici estimativi
- Assistenza nella predisposizione delle analisi di costo
- Assistenza nella fase di emissione dei budget di commessa
- Emissione del budget finanziario e determinazione del cash-flow
- Formazione alle risorse sulla tenuta della contabilità attiva e passiva
- Progettazione ed implementazione della Reportistica di controllo
- Predisposizione di report per il controllo degli acquisti
-
Integrazione del gestionale di settore con la gestione della qualità, ambiente e
sicurezza
-
Emissione delle procedure di integrazione funzionale tra le risorse tecniche di
cantiere e le risorse amministrative di sede (Ufficio Acquisti ed Amministrazione)
-
Formazione all’ufficio acquisti sulle modalità di evasione degli ordini/contratti
a partire dai dati provenienti dai cantieri
- Formazione sulle modalità di imputazione dati in Contabilità Generale
-
Audit periodico sulle funzioni con responsabilità in attività di pianificazione,
gestione e controllo di commessa (Uffici Acquisti, Amministrazione di sede/cantiere,
contabili)